Lettori fissi

domenica 17 luglio 2011

AMIGURUMI



12 mesi di amigurumi
imparare a fare questi piccoli lavori  mi ha entusiasmato  giornali   web  offrono tantissimi spunti
 ma è ancor più bello creare qualcosa che hai pensato tu
il mio primo amigurumi

tanti lavoretti , sperimentazioni , creazioni  personalizzate.... imparare a decifrare gli schemi
in inglese o in  giapponese  e ogni volta creare qualcosa di tenero , simpatico e colorato






















 questo post è un po' confusionario , avrei voluto mettere le foto tutte in ordine,  ma erano troppe, e non sapevo come fare  ... spero che comunque possano rendere l'idea di cio' che ho fatto da quando , un anno fa , ho preso in mano l'uncinetto dopo tantissimi anni ..... e da allora non ho più  smesso .










3 commenti:

  1. Ciao Cristina, inutile dire che amo gli amigurumi!! E' bello crearne poi da sé, io non ho ancora cominciato perché non mi sono ancora impadronita bene della tecnica, ma spero di cimentarmi quanto prima! :)

    RispondiElimina
  2. ...opsss ho dimenticato di complimentarmi per i tuoi lavori!!! ;)

    RispondiElimina