Lettori fissi

mercoledì 10 agosto 2011

i fiori in lana d' Abruzzo

vi ho gia' fatto vedere i lavori che ho imparato seguendo i social crochet di Roberta Castiglione  

piu' lavoro la sua lana , naturale , profumata 

più mi piace e più mi viene voglia di creare ...
questi fiori andranno a decorare una sciarpa che sto lavorando
ho unito i due fili , il melange mi piace molto ..
quella scura , sempre colore naturale non tinta , è leggermente più ruvida  mentre quella chiara è morbida
insieme sono fantastiche !!!!
questa fantastica lana la trovi  su http://creakitshop.com/

2 commenti:

  1. che belli che sono questi fiori anch'io ne ho fatti un po' ..ma non ancora con questa spelndida lana.patrizia Luciano

    RispondiElimina
  2. ...la Lana d'Abruzzo è eccezionale...e i fiori son bellissimi.
    Ciao MarilenaCreazioniCoccolose

    RispondiElimina